LA JUVENTUS TREMA MA I SOCIAL SE LA RIDONO: LA GENIALE IRONIA DELLA RETE AIUTA A STARE “ALLEGRI” – GALLERY

Un vero e proprio terremoto ha colpito nelle ultime ore la Juventus. Nella giornata di ieri sono arrivate ufficialmente le dimissioni di tutto il CDA bianconero, dal numero uno Agnelli passando per Nedved fino a Cherubini e Arrivabene. In sella è rimasto solo Massimiliano Allegri, pronto a diventare direttore dell’area sportiva. Se da una parte molti tifosi della Vecchia Signora iniziano a tremare, dall’altra il mondo social si è letteralmente scatenato tra meme, post e video divertenti. Instagram e Twitter su tutti. In prima fila, come al solito, ecco Calciatori Brutti e Gli Autogoal che si divertano ad evidenziare un Allegri “Highlander” dopo esser stato in bilico per tutta la prima parte di stagione. 

Dalla panchina al mercato, dove molti tifosi biancocelesti si stanno riprendendo le proprie rivincite dopo le tante voci che vedevano Milinkovic Savic in procinto di trasferirsi a Torino. Da “cosa sei Claudio Lotito”, ironizzando sul potere del patron biancoceleste ai meme sul fatto che sia tutta una tattica per rinnovare Rabiot e riscattare Rovella e Ranocchia al posto di SMS. E ancora, un Allegri in versione Morgan all’arrivo in Continassa e foto di Massimo Ferrero al posto di Gianluca Ferrero, nuovo presidente della Juventus. I social non risparmiano nemmeno Andre Agnelli, con molti suoi detrattori in piena festa. Lo Youtuber “Nati per vincere” su tutti dovrà fare a meno del suo famoso: ”Agnelliiii”.

Se il Mondiale ci sta regalando già tanti storici meme, dall’esultanza del “Sium” in faccia a Ronaldo alla clamorosa telecronaca dei Kim della Corea del Sud passando a McKennie che si pulisce sullo stuart, il terremoto in casa Juventus apre le danze in vista della ripresa del campionato. Chissà, magari Allegri nomina un nuovo allenatore. 

Siamo sicuri che anche alla Continassa sarà volato qualche timido sorriso anche in un momento del genere. La geniale ironia che solo la rete sa regalare aiuta a stare “Allegri”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share