E’ incredibile quanto accaduto in Arabia Saudita dove il governo ha deciso di oscurare Tod Tv che è la piattaforma streaming di Bein Sports che detiene i diritti tv del mondiale. A rivelarlo è stato il New York Times che ha spiegato come i tifosi sauditi non abbiano potuto vedere sia la gara vinta contro l’Argentina ne quella persa contro la Polonia. Una scelta che al momento non trova una motivazione, ma che ha del clamoroso. Dobbiamo ricordare che Bein Sport è la Tv araba più importante dal punto di vista sportivo ed è di proprietà di Nasser Al-Khelaïfi che tra l’altro è il proprietario del PSG. Al momento non è dato a sapersi se sarà così da adesso fino alla fine del mondiale oppure se i sauditi dovranno affidarsi a metodi “non convenzionali” per vedere le partite.
Topic Corelati
JUVENTUS, ESAME SUAREZ: VIA AL PROCESSO, AGNELLI E CHERUBINI TRA I TESTIMONI
Prima dell’inizio dell’inusuale periodo di pausa dovuto ai Mondiali in Qatar, la Serie A veniva sconvolta da un…
142 views
NAZIONALE – MANCINI RAPPORTO FINITO? IL CT TENTATO DALLE POSSIBILI CHIAMATE DI PSG E TOTTENHAM
E’ finito il rapporto tra la Nazionale e Roberto Mancini? Le deludenti prestazioni contro Inghilterra e Malta e…
66 views
VACIAGO CHIARISCE: “INTERCETTATO PERCHE’ ERA IL MIO LAVORO. DENUNCIARE? IL MIO COMPITO E’ RACCONTARE…” – VIDEO
ai nostri microfoni durante il podcast pomeridiano abbiamo avuto ospite il direttore di Tuttosport Guido Vaciago che ha…
332 views
CRISTIANO RONALDO E LA CRISI CON GEORGINA- DALLA SPAGNA INDICANO UNA CONVIVENZA DI CONVENIENZA
Il trasferimento di Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr ha sconvolto gran parte della popolazione mondiale, la quale non si aspettava…
133 views