Ha del clamoroso quanto accaduto questo pomeriggio allo Stadio Liberati di Terni dopo la sconfitta della squadra di casa. La vittoria del Cittadella per 1-2 ha allontanato la squadra umbra dalle posizioni play off facendo scoppiare l’ira dei tifosi. Al termine dell’incontro il Presidente Bandecchi è stato aspramente contestato. Attimi di tensione si sono registrati quando il numero uno della Ternana è andato a risposto andando a muso duro contro i tifosi assiepati in curva ed ha rivolto loro uno sputo. Tensione alle stelle tanto da essere necessario l’intervento delle forze dell’ordine per riportare la calma. Al termine della gara sono arrivate anche le dimissioni del tecnico della Ternana Andreazzoli.
Topic Corelati
MONDIALE PER CLUB – DAL 2025 NUOVO FORMAT: 32 SQUADRE E SI GIOCHERÀ IN ESTATE
Adesso è ufficiale, alle parole espresse a dicembre da Gianni Infantino, sono seguiti i fatti. Dal 2025 il…
80 views
NEYMAR SHOCK: OPERAZIONE ALLA CAVIGLIA IN VISTA E STAGIONE FINITA
Brutta tegola in casa PSG. Il brasiliano Neymar ha praticamente concluso la stagione in quanto dovrà sottoporsi ad…
78 views
CALCIOMERCATO ROMA, ZANIOLO RIFIUTA IL BOURNEMOUTH
Mancano solo pochi giorni alla chiusura dell’ennesima sessione invernale di calciomercato. Il termine ultimo sarà alle 20 di…
154 views
GUAI IN VISTA PER IL TORINO: SOCIETA’ CONDANNATA A RISARCIRE I TIFOSI PER I MANCATI RIMBORSI DEGLI ABBONAMENTI DEL PERIODO COVID
Il Giudice di Pace di Torino Guglielmo Rende ha condannato il Torino per il mancato rimborso degli abbonamenti relativi al periodo del…
91 views