Il problema di un vice Immobile non è soltanto della Lazio, ma anche Roberto Mancini nei giorni scorsi ha lanciato un vero e proprio grido d’allarme. “I problemi in attacco sono seri. Immobile è ko, Raspadori in forse. Ci sono grossi interrogativi. I nostri attaccanti centrali, quasi tutti, hanno giocato pochissimo negli ultimi mesi. Non ne abbiamo uno che sia un titolare, fatta eccezione per Gnonto, impiegato un po’ di più nel Leeds e può agire da punta centrale. Ma per il resto, siamo messi male. Pure Scamacca è reduce da un infortunio, Belotti gioca poco. In difesa e a centrocampo le soluzioni ci sono. E lì in attacco che abbiamo problemi ma non perché non ci siano talenti. Ma devono giocare. E non giocano” aveva dichiarato il CT non meno di 3 giorni fa. In vista del doppio impegno contro Inghilterra e Malta per le qualificazioni all’Europeo 2024 Mancini ha deciso di pescare addirittura nella lontana Argentina. Il nome nuovo è quello di Mateo Retegui, 23 anni, attaccante del Tigre in prestito dal Boca Juniors. Con 23 reti è stato il capocannoniere in Argentina nel 2022. Curiosità vuole che il procuratore di Retegui sia Francesco Totti che avrà rassicurato Mancini sulle potenzialità del calciatore.
Topic Corelati
ROMA-MILAN, ECCO COSA COMBINÒ GIULIA LEONARDI ALLA GARA D’ANDATA
Questo week end vedrà incrociarsi Roma-Milan, gara molto importante ai fini della corsa champions, ma oggi vogliamo fare…
719 views
JUVENTUS, ESAME SUAREZ: VIA AL PROCESSO, AGNELLI E CHERUBINI TRA I TESTIMONI
Prima dell’inizio dell’inusuale periodo di pausa dovuto ai Mondiali in Qatar, la Serie A veniva sconvolta da un…
142 views
SHOCK IN DIRETTA TV SU SPORTITALIA: COCAINA IN VIDEO DURANTE IL COLLEGAMENTO DA LISBONA – VIDEO
Shock in diretta televisiva su Sportitalia dove durante il collegamento l’inviato da Lisbona Tancredi Palmieri è spuntata davanti…
209 views
PIQUÉ-SHAKIRA, ANCORA PROBLEMI: LA CANTANTE FA UNA CANZONE CONTRO L’EX MARITO
Lasciarsi fa male, quando una relazione finisce solitamente entrambe le parti ne escono lese, si perde una parte…
233 views