L’Atletico Milano Dragons ha festeggiato la vittoria nel “derby”, in terza categoria, contro la Play to Give (le due squadre giocano sullo stesso campo) con una foto su Instagram, accompagnata da un lungo sfogo, ma andiamo con ordine.
Domenica 23 Aprile, alle 18, si svolgeva, appunto, il match tra le due squadre che, a tre giornate dal termine del campionato, non aveva importanza in termini di classifica, ma, probabilmente, nascondeva altro: i giocatori della Milano Dragons si sono sentiti attaccati dagli avversari durante la settimana; a detta loro, infatti, qualcuno della Play to Give li avrebbe etichettati come “avversari facili”, ironizzando sulla bassa caratura tecnica dell’avversario.
“Ci abbiamo messo gli attributi e abbiamo dimostrato che i derby si vincono e non si giocano” continuano nel post, ma non è tutto; il centravanti partito dalla panchina, Zanini, dopo aver siglato il definitivo 3 a 2 su calcio di rigore (fallo di Alex Bertocchi di “Amala TV”), avrebbe esultato alla “ZW Jackson”, scatenando l’ira di capitan Pessina, trattenuto dai compagni.
“Ho esultato come Lukaku, che è il mio idolo, non conosco nessun ZW Jackson” ha dichiarato Zanini per giustificarsi, sarà vero?
Un post condiviso da Atletico Milano Dragons 🐲🔴⚪ (@atleticomilano_dragons)
Topic Corelati
SHADE SENZA SPUNTA BLU SU TWITTER, IL COMMENTO CONTRO MUSK
I recenti cambiamenti di Twitter dopo l’acquisizione da parte del gruppo imprenditoriale di Elon Musk , hanno visto…
217 views
I PIRLASV MINACCIATI A NAPOLI – VIDEO
In attesa dell’uscita del video completo(ore 12.30 odierne) dei PirlasV, youtuber, da sempre molto attinenti al mondo calcistico,…
215 views
NBA – JA MORANT SI CURA IN FLORIDA, JENKINS SUL RIENTRO: “VEDREMO DOPO LA PROSSIMA PARTITA”
La gara di stanotte, vinta dai Grizzlies per 104-88 contro i Mavericks, è la quinta consecutiva saltata in…
114 views
KOUAMÈ COME LUKAKU? NO, COME ZW
Durante la partita Monza-Fiorentina ha fatto molto notizia l’esultanza di Kouamé, che tanti media nazionali hanno attribuito come…
280 views