Stone Island ha presentato la sua prima maglia da calcio. Dopo essere stata spoilerata durante un evento dal rapper britannico Dave, Stone ha presentato la sua prima jersey, nata in collaborazione con New Balance che è già sponsor tecnico della Roma. La maglia fa parte di un pack composto anche da shorts e scarpini, caratterizzati da una trama pitonata con tonalità verdi e nere. Una vera e propria chicca per non passare inosservati nel calcetto del lunedì con gli amici.
Come testimonial è stato scelto l’attaccante del Chelsea e della nazionale inglese Raheem Sterling. L’ideazione di questo prodotto non è stata casuale. Stone Island ha sempre avuto un profondo legame con il calcio. In passato è stato un marchio di culto per i gruppi di hooligans inglesi. Negli anni è stato indossato da numerose star di questo sport tra cui Jurgen Klopp e Pep Guardiola che lo anno sfoggiato anche in campo. Carlo Rivetti, proprietario di Stone, è un super appassionato di calcio ed è un grande tifoso interista. Nel maggio 2021 è inoltre diventato proprietario del Modena che ora milita in Serie B.
Ad oggi non è stato comunicato il prezzo della maglia da calcio di Stone Island che però sappiamo sarà venduta solo online. L’alternativa potrebbe essere quella di abbonarsi alle gare casalinghe del Modena e sperare di accaparrarsene qualcuna alla vecchia maniera.
di Surfa Sport