La Ferrari ha reso noto nella serata di ieri di essere stata vittima di un attacco informatico attraverso il quale alcuni hacker sono entrati in possesso di alcuni dati sensibili dei clienti. I pirati informatici hanno poi chiesto un “riscatto” alla casa del Cavallino Rampante che però ha fatto sapere attraverso un comunicato di non avere intenzione di trattare con i ladri informatici. “In linea con la propria policy aziendale, Ferrari non accoglierà nessuna richiesta di riscatto in quanto acconsentire a simili richieste finanzierebbe attività criminali e permetterebbe agli autori delle minacce di perpetuare i loro attacchi” queste le parole usate dalla Ferrari nel comunicato attraverso il quale ha reso noto di aver già informato le competenti Autorità di Pubblica Sicurezza.
Topic Corelati
ORTELLI FURIOSO CONTRO L’ARBITRO DOPO IL PARI CON IL SIVIGLIA
Luca Ortelli, noto esponente social della Juventus, si è furiosamente scagliato contro l’arbitraggio di Juventus-Siviglia, a suo dire…
250 views
EUROBASKET 2022 – TUTTI PARTECIPANO, MA VINCE SEMPRE SERGIO
E’ terminata domenica questa edizione di Eurobasket 2022 ed a salire sul gradino più alto del podio è…
50 views
VIDEO – ENERIX IMPAZZISCE AL GOL DI DIA
Una stagione che ha visto Enerix tifare tutte, ma proprio tutte (inter compresa), le avversarie del napoli, non…
1,4K views
LA STORIA SI RIPETE, NUOVO “OMAGGIO” IN DIRETTA PER TANCREDI PALMERI
Dopo l’increscioso evento di Lisbona pre Benfica-Inter, con un tifoso lusitano che aveva mostrato in diretta, durante l’intervento…
878 views